Cancelliamo i dati indesiderati


Site icon Servizi Legali Web

Cosa puoi fare per recuperare il tuo account Microsoft compromesso

UNK UNK UNK UNK building

Chi non conosce Microsoft? La Microsoft Corporation è una un’azienda multinazionale d’informatica con sede a Redmond nello Stato di Washington, fondata dall’ormai celebre Bill Gates e Paul Allen il 4 aprile 1975.  L’azienda Microsoft è una delle società con maggiore rilevanza esistenti nel mondo nel settore dell’informatica e della tecnologia, altresì, questa è stata definita, da diversi studi, una delle più grandi produttrici di software al mondo. Microsoft ha una storia molto lunga ed anche molto affascinante, ma qui ci limiteremo a chiarire i punti nevralgici della stessa, e ripercorrere brevemente. La storia inizia, come detto all’inizio, quando i due fondatori, Bill Gates e Paul Allen propongono alla Micro Instrumentation and Telemetry Systems (MITS), una società che si occupava di sviluppare uno dei primi microcomputer, che all’epoca si chiamava Altair 8800, l’utilizzo del linguaggio di programmazione BASIC. Siffatto linguaggio di programmazione, secondo Allen e Gates, poteva avere ottimi risultati sulla macchina in progettazione dalla Micro Instrumentation and Telemetry Systems. La Micro Instrumentation and Telemetry Systems accettò, ed in effetti videro, che la versione del Basic sviluppata da Allen e Gates funzionava. Così nel febbraio dello medesimo anno diedero in licenza la programmazione BASIC alla Micro Instrumentation and Telemetry Systems  (MITS), della quale Paul Allen diventa direttore del software. Dai primi software i due non si fermarono più e l’importanza dell’azienda ora parla da sola. Microsfot da sempre ha aiutato gli utenti a risolvere i loro problemi con la tecnologia, rendendo facile ed accessibile ogni cosa. Adesso lo fanno anche con gli account e con ogni piccolo problema che rileva nel campo della tecnologia del software Microsoft.

Come riaprire l’account Microsoft

Nel momento in cui si chiude l’account Microsoft, il sistema avverte che sarà disponibile un periodo di tolleranza di 60 giorni durante il quale è possibile che l’utente cambi idea al fine di riattivare, come prima, il proprio account in precedenza cancellato. Una volta che sono speriti i 60 giorni giorni, l’account Microsoft viene cancellato in maniera definitiva

Per riaprire un account microsoft è necessario: 

-portarsi Accedere a account.Microsoft.com ed effettuare l’accesso;

-a questo punto il software potrebbe richiedere il consenso di ricevere e anche di immettere un codice di sicurezza. Una volta aver immesso siffatto codice, l’account di cui si era chiesta prima la cancellazione verrà riaperto. Tuto ciò che c’era dell’account verrà ripristinato, tra cui sottoscrizioni, profili nonché i contenuti che sono presenti nell’account precedente alla richiesta di chiusura.

Account Microsoft compromesso

La procedura indicata nel modulo di Microsoft spiega come fare al fine di compilare correttamente il modulo per recuperare il proprio account Microsoft compromesso. È possibile che sia un processo lungo, in quanto questa tipologia di segnalazione è stata progettata per rivolgere all’utente che la utilizza domande sul proprio account a cui solo lo stesso proprietario può rispondere, tutto questo al fine di evitare ulteriori compromissioni. Il tempo di risposta della società Microsoft, effettuate le dovute analisi sull’account in questione, ed esaminate le risposte sarà entro 24 ore. Al fine di poter accedere alla procedura è necessario che l’utente disponga di un indirizzo email che sia valido e funzionante, al quale lo stesso possa accedere per inoltrare la richiesta di segnalazione per compromissione e per poi recuperare l’account perduto.

Cancelliamo i dati indesiderati
+39.06.39754846
cyberlex.net


Exit mobile version